Luisa e Paolo

Matrimonio all'aperto.

Siamo tornati dal nostro viaggio di nozze, è stato davvero meraviglioso! parlo del viaggio ma anche del giorno del nostro sposalizio. L'Holiday Club aveva l'aspetto di un giardino incantato, tutto era perfetto dalle luci, perfettamente distribuite, al cibo spettacolare!

Roberta

Il mio compleanno

Ho voluto festeggiare il mio anniversario nello stesso locale dove si e' sposata mia figlia. E' bello come allora, anzi ancora più bello, ho avuto l'impressione che sia stato ristrutturato. Ma conserva la magia di sempre e mi auguro di festeggiare i prossimi anniversari in questa location

Carlo

Una festa fortissima!

"Super amazing anniversary" direbbero gli americani. La festa non era la mia ma il 18esimo della mia amica Letizia. Il suo compleanno in piscina, nulla di piu' bello da ripetereeeeeeee, peccato che i miei amici siano già tutti maggiorenni!

Alba

Matrimonio e Discoteca

Vi mando una mia foto scattata nella vostra pista da ballo, sperando che vi faccia cosa gradida. Grazie per la serata meravigliosa! Tutto e' stato perfetto e la nostra soddisfazione e' stata confermata dei complimenti cei nostri ospiti.

More Articles...

1. Salvina