Gli Sposalizi

Holiday Club ha molto a cuore la privacy dei propri clienti, per questo organizza un solo evento al giorno.

Possiamo organizzare ricevimenti per matrimonio sia nel meraviglioso parco tropicale con piscina, che nell’elegante sala interna.
I nosrtri menu sono sempre impeccabili e con ingredienti di stagione scelti accuratamente dal nostro chef.Gli addobbi floreali sono rigorosamente composti da fiori freschi ed elementi decorativi di tendenza. L’arredamento è elegante e moderno nello stesso tempo. Il sottofondo musicale accompagna in modo adeguato ogni momento della vostra festa. Il personale altamente qualificato è sempre attento e pronto ad assistervi.

Questi sono solo alcuni dei servizi che Holiday Club mette a vostra disposizione.
Tanto altro ancora possiamo decidere insieme per organizzare un ricevimento unico e indimenticabile.