La Struttura

Holiday Club si trova ad Acitrezza, lì dove storia e tradizione si fondono per dar vita ai racconti di scrittori e poeti. Il locale s’inserisce nel contesto dei faraglioni che fanno da cornice a questa meravigliosa atmosfera. Da ben 30 anni, Holiday Club celebra eventi di ogni tipo: dai matrimoni, ai compleanni, dalle lauree ai battesimi, fino ad arrivare ai convegni o alle sfilate di moda.

Un luogo versatile: conta due sale interne con capienza rispettivamente di 200 e 90 posti, e un meraviglioso ed esotico parco ricevimenti con piscina(300 posti).

Ogni ambiente è curato in ogni singolo dettaglio. L’arredamento dal design attuale e raffinato, conferisce al luogo un fascino essenziale e ricercato allo stesso tempo.
La cucina di altissimo livello (già segnalata nella Guida Michelin) è caratterizzata da ingredienti artigianali e genuini, selezionati attentamente dallo Chef che fa della ricerca del dettaglio la sua e la nostra filosofia.

Il personale qualificato è in grado di seguirvi in ogni fase di preparazione della vostra cerimonia, consigliandovi e fornendovi la giusta consulenza per realizzare l’evento che avete sempre sognato.