I Servizi

Organizzazione ricevimenti ed eventi aziendali.

Lo staff Holiday Club vi accompagna nelle varie fasi dei preparativi e durante la cerimonia, fornendovi i seguenti servizi:

• scelta dell’ambiente più consono al vostro evento;
  • personalizzazione degli allestimenti;
  • scelta dei decori e dei colori;
  • scelta dei fiori (rigorosamente freschi);
  • assistenza continua degli ospiti durante tutta la durata della cerimonia;
  • servizio baby sitting;
  • assistenza al parcheggio;
  • illuminazione e musica personalizzata;
  • scelta tra diverse tipologie di menu, da quello tradizionale a quelli internazionali;
  • scelta della torta (torta tradizionale, cake design ecc.).
  • Holiday Club festeggia un solo evento al giorno.