Gli Eventi Aziendali

In tutti gli eventi aziendali riversiamo la nostra attenzione soprattutto nella cura dei dettagli assicurandone il successo.

La nostra struttura ospita una sala interna da 200 posti e una sala congressi da 90 posti, due ambienti molto versatili, accoglienti e altamente sofisticati, ideali per una sfilata di moda, un convegno aziendale o il lancio di un prodotto.
Un menu dai sapori delicati e raffinati, accompagnato da un’elegante scelta di vini, sarà il contorno perfetto per il successo di ogni evento.