La Location

La nostra location e' perfetta per i matrimoni estivi, con la sua piscina e' possibile organizzare spettacoli, dove l'acqua e' protagonista.

Gli spazi consentono di accogliere all'esterno 300 persone e 200 nella sala interna. La struttura si avvale di una cucina interna specializzata in ricette mediterranee in stile slow food, ma e' dato ampio spazio anche alla cucina internazionale. La nota guida Michelin ha in diverse occasioni evidenziato la qualita' dei piatti. L'arredamento e' moderno e raffinato, perfetto per i festeggiamenti dei Matrimoni. La sua Discoteca interna rallegra sino a tarda notte gli ospiti che amano il ballo e l'allegria.

Last modified on Mercoledì, 29 Aprile 2015 09:59

(0 votes)