Il Contesto

Holiday Club e' la location per ricevimenti  piu' fortunata a Catania e provincia!

la sua posizione strategica, si trova nella collina di Acitrezza e dal suo giardino tropicale si ammira il panorama unico dei faraglioni. Acitrezza e' una frazione di Acicastello, un tempo, semplice borgo di pescatori, e' oggi una meta tutristica che il mondo ci invidia. Il paesino e' descritto in numerosi  testi di letteratura. Per chi ama le storie di leggende, ricordiamo quella del gigante Polifemo, figlio del dio Poseidone, che nel temtetivo di fermare la fuga di Ulisse, scaglio' quei macigni, oggi i faraaglioni, contro le navi greche in fuga.

Last modified on Mercoledì, 29 Aprile 2015 10:00

(1 Vote)